Sanremo 2016, la gaffe di Eros Ramazzotti

di Elide Messineo Commenta

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto sognare milioni di italiani all’epoca, ma le cose oggi sono notevolmente cambiate, entrambi si sono rifatti una famiglia e il loro amore rimarrà solo un bel ricordo.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è stato super ospite a Sanremo 2016 ed ha regalato un medley delle sue canzoni più famose, una ventata di nostalgia a partire dai suoi primi successi, compreso “Una terra promessa”. Eros Ramazzotti oggi è sposato con Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli, e continua a fare dichiarazioni d’amore pubbliche per lei. Durante la serata del Festival di Sanremo il cantante ha dedicato il celebre brano “Più bella cosa” alla moglie seduta in platea e su Twitter si è scatenato il caos.

In molti hanno iniziato a criticare Ramazzotti per aver “riciclato” la canzone. Chi ha visto il video sicuramente ricorderà che fa la sua comparsa Michelle Hunziker, ma contrariamente a quanto molti hanno detto, il brano è stato scritto come una dedica alla musica stessa e non come dedica all’ex moglie. Ramazzotti in sostanza non ha commesso alcuna gaffe, perché anche se la Hunziker fa parte del video, il pezzo non era stato scritto per lei. Tutti contenti?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>