Alba Parietti, è già finita con Christopher Lambert

di Redazione Commenta

Alba Parietti sembrava al settimo cielo quando ha incontrato nuovamente a Torino il suo storico ex, Christopher Lambert. Vent’anni fa i due avevano fatto appassionare il popolo italico con la loro storia d’amore ricca di passione, sembrava un revival e invece è tutto finito.

Alba Parietti e Christopher Lambert

Alba Parietti aveva provato a tutelare la relazione dicendo il meno possibile ma lei e Christopher Lambert hanno vissuto un breve periodo insieme, per poi separarsi, come ha raccontato lei stessa al settimanale Chi:

Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale. […] Lo scorso dicembre, dopo vent’anni, Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma Protagonisti. Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa.

Alba Parietti sembrava già perdutamente innamorata, felice e serena, distesa in volto, ma è stata solo una bella illusione, perché la storia è già finita e lei sa anche il perché:

Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>