Starlettime Vintage: Anna Falchi – Max Biaggi

di Redazione Commenta

Starlettime Vintage fa la sua prima uscita pubblica per ricordarvi che il passato dei vip non si cancella mai (anche se i diretti interessati vorrebbero). Flirt, scandali, vicende curiose e amori scoppiati come questo. Son passati dieci anni infatti dalla rottura. Di chi?

Era l’agosto del 2000 quando giunse la notizia dell’addio tra Anna Falchi e Max Biaggi, dopo quasi due anni d’amore, ospitate in tv e apparizioni di lei durante le gare di lui.

Interpellata dal Corriere della Sera mentre ‘era in barca con degli amici ammirando il tramonto di Porto Cervo’ (beata lei..), Anna confessò di aver preso la decisione in prima persona.

Eravamo d’accordo che non era più il caso di continuare, ma la decisione finale l’ho presa io, ormai ci eravamo allontanati, ognuno preso dai suoi impegni, tra noi era finita la grande passione, tra pochi giorni avremmo festeggiato il secondo anniversario, ma ormai…

E poi:

Max era troppo concentrato sul suo lavoro ed è giusto così, deve pensare alle gare, ogni giorno rischia la vita, non può distrarsi, ma come tutti gli uomini non si era nemmeno reso conto che il nostro amore era in crisi. Io invece sono esuberante, non mi piacciono le mezze misure, o vivo a 2000 giri o niente. In fondo ho 28 anni, sono giovane, ho il mio lavoro. Ora sono single, domani chissà.

Morale della favola: oggi Max è papà di Ines Angelica, avuta dalla ex Miss Italia Eleonora Pedron. Anna invece sta con Dennis, un bel romagnolo, negli scorsi anni  ha confessato che Max è stato ‘l’unico fidanzato che mi è rimasto nel cuore. Guardo ancora tutte le sue gare, tremo con lui’, e insegue ancora il sogno di avere una famiglia dopo il matrimonio con Stefano Ricucci – che la rese per qualche tempo Lady Finanza – andato a male. Peggio di uno yogurth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>