Biografia Celentano: Claudia Mori farà quella ufficiale

di Alessandro Kgossip 1

Novella 2000 ci rivela un retroscena non propriamente di gossip ma certamente qualcosa di molto molto particolare che risulta essere di nostro interesse per un’osservazione. Adriano Celentano e Claudia Mori, sposi e amanti, confermano il loro indissolubile legame con le dichiarazioni del molleggiato, il quale afferma senza colpo ferire che certamente l’unica biografia ufficiale del cantante 72enne sarà quella della sua Claudia, ex (forse non ex) giudice del programma tv X Factor. Molto bene.

Il problema è che Bruno Perini, suo nipote che pensate ha 59 anni, giovanissimo, dopo aver pubblicato per Mondadori un libro fotografico vuole fare un nuovo lavoro che incroci la storia d’Italia con quella di Adriano. Un lavoro che sarà quindi più sociologico e culturale dell’intimista lavoro della Mori.

Ecco la mia osservazione: io dietro tutta sta smania di biografie, ci vedo solo un’operazione economica che si consumerà sulla tomba del povero cantante. Poi magari mi sbaglio e non sarà come penso.

Commenti (1)

  1. 10 — 100 — 1000 — 10,000 ecc…… come Adriano Celentano come grillo , senza partito , rivolto a salvare i nostri figli ,ai giovani dico!!!!! ascoltateli e seguiteli io ascolto il cd. l’animale di Celentano che amo da sempre per le sue verità , a tutto volume anche in macchina di fronte al mare , ogni parola con una musica a dir poco sensazionale entra dentro la mia anima tanto da farmi emozionare ancora per qualcosa , peccato che quelle parole siano talmente reali , vere e tristi che non avresti mai voluto sentire , grazie Adriano ora più che mai le tue canzoni , la tua spettacolare voce e la tua meravigliosa musica mi aiutano a vivere , UN GRANDE ABBRACCIO ALLA TUA FAMIGLIA , GIULIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>