Briatore-Gregoraci: scene da un matrimonio

di Redazione 10

Un’esclusiva concessa a Hello per 400.000 sterline (niente a che vedere con i due milioni e mezzo offerti alla coppia Rooney-McLoughlin da OK Magazine), un imponente servizio di sicurezza per impedire che i paparazzi facessero il proprio dovere, eppure qualche scena del matrimonio dell’anno è riuscita ad arrivare sulle pagine dei giornali.

Eh già, perché Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di convolare a nozze nella chiesa di Santo Spirito in Sassia e poco hanno potuto fare per nascondersi completamente all’obiettivo dei fotografi.

Ombrelli bianchi aperti a coprire la sposa in abito bianco firmato Cavalli, mentre Flavio si è mostrato all’occhio di curiosi e fotografi, facendo un giro della piazza.


Obiettivi puntati anche sui numerosi ospiti vip, a cominciare dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, accompagnato dalla scorta e senza moglie al seguito.

Folta rappresentanza anche del mondo dello sport. Due commissari tecnici nella lista degli invitati: Fabio Capello, ct dell’Inghilterra e Marcello Lippi, accompagnato dal figlio Davide.

E poi ancora Bernie Ecclestone, Fernando Alonso e l’immancabile Jean Todt, ex direttore tecnico della Ferrari.

Persino un ex primo ministro tra gli invitati: Josè Maria Aznar con la moglie
Ana Botella.

Una lista interminabile di invitati vip, giunti tutti a Roma per assistere all’evento, tanto che occorerebbero pagine e pagine per mostrare le foto di tutti i volti noti: Silvana Giacobini, Lele Mora, Giuseppe Cipriani, Giuseppe Lanza, la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Mara Venier, Raffaella Zardo, Iva Zanicchi, Simon Le Bon e i Duran Duran, Simona Ventura e tanti e tanti altri…

Alla fine della cerimonia tutti all’Hotel Columbus per il brunch: farro, piselli, penne alle verdure, insalata di riso, salmone, roastbeef e spumante Ferrari.

E per finire in bellezza, serata di gala al Castello di Tor Crescenza, con un buffet ancora a base di pesce e verdure.

Con quello che costano le verdure, un vero menù da ricchi…

Commenti (10)

  1. volevo vedere se briatore era un semplice operaio
    se la gregoraci la sposava!!!!

  2. Vorreste dire che lo ha sposato solo per i soldi????? 😀

  3. sese………se Briatore nn evesse tutti quei soldi la Gregoraci l’avrebbe già mandato a fan culo da un pezzo e gg nn si sarebbero neanke sposati…….tiè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>