Fiorello deride Berlusconi e Marrazzo

di Redazione Commenta

fiorelloScandali e scandaletti sessuali per un comico come lui devono essere una sorta di manna dal cielo, visto che proprio sul particolare momento critico della politica italiana incentra il suo spettacolo, strappando applausi al pubblico divertito.

Lui è Fiorello, che ieri sera al Mediolanum Forum di Assago ha dato il meglio di sé puntando il dito contro contro i vari personaggi coinvolti in vicende poco pulite nell’ultimo periodo:

Abbiamo deciso che non parleremo di attualità. Se devo parlare di politica devo parlare di sesso. Il sesso ti strema, io sono parzialmente stremato. Il sesso fa danni…

E tanti danni ha fatto, visto che è finito nelle aule di tribunale spesso e volentieri, come nella vicenda BerlusconiLario, ad esempio, con la signora che ha chiesto un assegno mensile da 3 milioni e mezzo di euro (mica bruscolini!). A proposito:

Tre milioni e mezzo di euro di alimenti al mese. Beh, la D’Addario ne prendeva solo tremila: a questo punto conviene. Tre milioni e mezzo escluse le bevande… Quella poi si ricompra pure Kaká!

Ancora Berlusconi, stavolta preso in giro per la mezza pelata:

Anche Silvio si è sottoposto all’esame del capello per vedere se si droga. Sul suo di capello si vedeva la scritta made in China. E’ stato l’unico dei politici che ha chiesto di farselo ridare indietro.

Non poteva mancare qualche battuta sul caso-Marrazzo, tanto per non far torto a nessuno dal punto di vista degli schieramenti politici:

Anche a sinistra volevano uno scandalino, ma hanno esagerato. Già con il cognome che si ritrova Marrazzo… Vi immaginate il principe Carlo che va a trans? Beh ci è andato vicino.

E giù applausi da far crollare il Mediolanum. E per fortuna che la storia del video Hard della Mussolini è uscita solo stamattina, altrimenti sai le risate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>