Garko farebbe sesso (vero) con la Ferilli

di Alessandro Kgossip 3

Gabriel GarkoDa fonte Top di questa settimana, ecco protagonista tra le pagine di Starlettime un altro bello di casa nostra. L’ineguagliabile (dai, sto scherzando) Gabriel Garko. Il bello tra i belli. A me non piace manco per niente, ma so che molti non la pensano come me e va benissimo così.

Secondo quanto riportato recentemente al settimanale di gossip, il nostro si è dedicato senza colpo ferire ad un altro prodotto di fiction (se non sbaglio) Caldo Criminale, con la partecipazione della bellissima Sabrina Ferilli. Ed ecco la dichiarazione tra l’ovvio e l’interessante. Leggiamola insieme:

Le scene bollenti sono state impegnative, ma la Ferilli è una compagna di lavoro seria e molto professionale. Mi sono trovato bene. Ma se si vede sullo schermo una sequenza di sesso non si immagina che, quando si gira, c’è meno eros di quello che si crederebbe. Comunque, se devo impegnarmi in una scena erotica con Sabrina, lo faccio molto volentieri. Tutti farebbero la fìla!

Sono parole che si commentano da sole.

Commenti (3)

  1. io in due secondi sto nel letto di carco a scopallo e faccio si si hahahahaha

  2. tesoro mio…se c’è la fila x la ferilli ke è una donna bellissima…figuriamoci x te la fila ke ci sarà…IO SN LA PRIMA…ahahah…sei stupendo continua sempre così.

  3. io ho il suo contatto verissimo l’ho visto anke in webcam lo volete????mmmmhhh…. no neanke per sogno me lo tengo ben stretto….. ihihihihihihi scherzavo ve lo do con molto piacere perchè ve lo meritate [email protected] spero ke siate contentiximiiiiiii!!!!by by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>