Ilary Blasi incinta del terzo figlio?

di Sara Bianchessi Commenta

Negli ultimi mesi erano circolate voci che volevano il capitano della Roma, Francesco Totti, e la moglie, la bella showgirl Ilary Blasi, in crisi, ebbene, se crisi c’è stata ora pare che sia stata definitivamente superata visto che, stando alle indisrezioni del quotidiano Leggo, Ilary sarebbe incinta.

Secondo il quotidiano, la coppia si sarebbe recata presso una nota clinica romana per alcuni esami legati appunto alla nuova gravidanza della presentatrice. Del resto Ilary e Francesco non hanno mai nascosto il loro desiderio di allargare la famiglia, ma le chiacchiere su una loro presunta crisi, apparentemente avvalorate da un viaggio di lei a Tel Aviv con le amiche, aveva allontanato questa ipotesi.

A quanto pare invece la coppia, dopo la nascita di Christian, 7 anni, e Chanel, 5, sarebbe pronta ad accogliere un nuovo bebè. Il lieto evento, sarebbe previsto entro la fine dell’estate, stando a quanto riportato dal quotidiano infatti Ilary sarebbe al terzo mese di gravidanza. Si attendono a breve smentite o conferme, del resto i vestitini che la Blasi sfoggia alle Iene, dove tornerà con la nuova stagione dal 26 gennaio, non le permetterebbero di tenere il segreto molto a lungo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>