Isola dei famosi 2016, i nomi dei primi concorrenti

di Elide Messineo Commenta

Continuano i preparativi per l’Isola dei famosi 2016, Dagospia ha annunciato i nomi dei prossimi concorrenti del reality ormai passato a Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola-dei-Famosi

Il primo nome confermato è stato quello di Simona Ventura, che ha già firmato il contratto richiedendo l’assenza dell’ex marito Stefano Bettarini e che avrà presto anche un programma tutto suo in prima serata. Tra gli altri nomi spuntano quelli di Pamela Prati, Paola Caruso (Bonas di Bonolis), Stefani Nunes Orfei, Matteo Cambi (ex proprietario del brand Guru), la trans Efe Bal e Andrea Preti (modello). Insomma, famosi ma non troppo.

Ci sarà qualcuno in arrivo anche da Amici. Dopo Valerio Scanu nella scorsa edizione, quest’anno potremmo vedere Moreno o Marco Carta. Tornerà Mara Venier, che sarà anche una naufraga speciale per una settimana e potrebbe seguirla a ruota Alfonso Signorini. La coppia di opinionisti funziona e piace al pubblico, la scorsa edizione del reality è andata molto bene nonostante alti e bassi, riuscirà a fare il bis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>