Lory Del Santo ha uno spasimante… Galante!

di Valeria Douglas 2

Essere corteggiate e desiderate dallo stesso uomo per sedici anni è qualcosa di incredibile. Eppure Lory Del Santo ha rivelato in un’intervista di avere da tanti anni uno spasimante che risponde al nome di Fabio Galanti, calciatore del Livorno.

Sarà vero? Pare proprio di sì, almeno a sentire le parole di Lory:

Aveva 19 anni la prima volta che mi corteggiò in discoteca. Giocava non so dove, nel Genoa o nel Torino. Gli dissi: “Quando sarai un giocatore dell’Inter, del Milan o della Juve ne riparliamo”.

E certo, la signora non si dà al primo venuto…


Il corteggiamento sarebbe andato avanti per tutti questi anni, 16 per la precisione, tanto che la Del Santo sarebbe arrivato a una svolta:

Ora da Livorno continua a chiamarmi. Mi sa che stavolta lo incontro. Tanta costanza va premiata… Nella vita le cose accadono anche per sfinimento. Ho resistito sedici anni, sono stata una roccia… O no.

Che Galante vada a sommarsi alla lunga lista di relazioni d’amore della donna? Citiamo i più famosi: il cantante Eric Clapton, da cui ebbe un figlio che a 4 anni morì dopo un volo dal cinquantatreesimo piano di un grattacielo a New York; George Harrison, ex Beatles, con cui trascorse tre giorni e tre notti a Hiroshima; Dodi Al-Fayed, scomparso con Lady D dieci anni fa; Adnan Kashoggi, miliardario e innamorato pazzo di lei.

Insomma, a quasi cinquant’anni non si può dire che la sex symbol degli anni Ottanta si sia annoiata. E di sensualità ne ha ancora da vendere.

Ho più successo oggi di quando avevo vent’anni. Uomini dai 18 ai 70 anni, soprattutto dopo l’Isola dei Famosi. Devo risvegliare qualcosa di ancestrale che mi sfugge. E sì che non sono così appariscente, non mi sono mai rifatta, vedi la Cucinotta che ha sei tette, queste situazioni enormi…

E mentre sua madre le ripete continuamente: “Vergognati. Dio ti punirà…” per la sua leggerezza in educazione sentimentale, una cosa è certa: Lory non sarà mai di un solo uomo.

L’amore ti fa perdere lucidità e io non posso permettermelo. Sono andata ragazzina allo sbaraglio, nel Far West. Cerchi di scalare la vita e c’è sempre una botola. Arrivare serenamente non è facile, vedi quella Britney Spears… Io ce l’ho fatta. E ora? Ho vissuto troppo, sono troppo complessa per concedermi a un uomo solo.

Maschietti, fate la fila e prendete il ticket, mi raccomando…

Commenti (2)

  1. Lory, se vuole veramente ce la fà! W la foca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>