Mara Venier replica a Simona Ventura su Instagram

di Elide Messineo Commenta

Il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura non è mai stato solo rose e fiori e le due non si sono nemmeno sforzate troppo per tenerlo nascosto, l’ultimo “screzio” risale a pochi giorni fa.

mara-venier

Simona Ventura è stata ospite di Maurizio Costanzo per “L’intervista” e ha inevitabilmente affrontato l’argomento “suocera”, infatti Gerò Carraro, compagno di Simona, è figlio di Nicola Carraro, il produttore cinematografico marito di Mara Venier. La Ventura tornerà presto in tv con “Selfie – Le cose cambiano” e ha dichiarato che all’inizio non sapeva che avrebbe lavorato a una produzione di Maria De Filippi e che sarebbe stato questo piccolo particolare a portare Mara Venier a non salutarla più.

La Venier ha deciso quindi di replicare con un post su Instagram, che però ha prontamente cancellato. Nell’era dei social network e dello screenshot rapido, impossibile pensare che non ve ne sia rimasta traccia e infatti ecco cosa aveva scritto:

Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!

Se non è amore questo…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>