Chi è Marika Baldini?

di Federica Guarneri Commenta

marika baldini 3

Bufera al Grande Fratello 13, la concorrente Mia avrebbe infatti lanciato una rivelazione incredibile che riguarderebbe una delle coppie più amate d’Italia ovvero Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto scritto dal sito Forum Free ieri, Mia ha dichiarato di conoscere molto bene la presunta amante del calciatore: Marika Baldini.

Ma chi è Marika Baldini? Ex concorrente e vincitrice del programma tv “Tamarreide”, reality di 7 puntate condotto da Fiammetta Cicogna nel 2011. La ragazza, prima di prendere parte al programma, faceva la cubista nelle discoteche della sua zona ed oggi si definisce invece modella e vocalist.

Una bella ragazza, fotogenica e pronta a mettersi in gioco, si definisce (fin troppo) schietta e sincera. Marika ha smentito prontamente queste illazioni nei suoi confronti, secondo la Baldini infatti la concorrente del GF13, Mia Cellini, avrebbe inventato tutto. Queste le parole di Marika sul sito Social Channel:

Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!
Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>