Francesco Totti, la prima volta a 12 anni

di Federica Guarneri Commenta

Francesco Totti si confida tra le pagine de La Gazzetta Dello Sport, parlando non solo di sport e calcio, ma anche di sesso e amore. Il capitano della Roma racconta le sue prima esperienze sessuali e sentimentali ed espone il suo punto di vista sull’omosessualità.

Il capitano della Roma Francesco Totti ha confidato i suoi più intimi segreti a La Gazzetta Dello Sport. Il calciatore si è lasciato andare durante un’intervista, parlando della prima volta in cui fece l’amore. Il suo primo bacio lo diede a 10 anni ed egli stesso ammette ” a quell’età non capisci niente”, mentre la sua prima esperienza sessuale la affrontò a soli 12 anni, con una ragazza conosciuta in vacanza a Tropea, ben 5 anni più grande di lui (17 anni). Molti anni sono trascorsi da quei momenti e adesso il capitano condivide felicemente la sua vita con Ilary Blasi. Infine Francesco Totti si esprime riguardo l’argomento tabù dell’omosessualità, ammettendo di non aver mai conosciuto un gay e confidando al giornalista il suo pensiero: il calcio e l’Italia non sono ancora pronti per questa realtà.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>