Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati! FOTO

di Elide Messineo Commenta

Il grande giorno è finalmente arrivato, ieri Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono diventati marito e moglie!

Melissa Satta e Boateng matriminio

Tutti aspettavano questo momento, i due si sono sentiti chiedere per anni quando sarebbero arrivate le nozze e non appena si sono sentiti pronti, hanno preparato tutto per il giorno più importante della loro vita, con il piccolo Maddox al loro fianco in qualità di paggetto. Melissa Satta ha scelto di tornare a casa per pronunciare il fatidico “sì”, nella chiesa di Stella Maris a Porto Cervo, una location splendida che l’ha anche riportata alle sue origini. Accompagnata all’altare dal padre, ha raggiunto un emozionato Kevin Prince Boateng, tantissimi gli ospiti vip, da Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Elena Santarelli e Juliana Moreria, che ha sfoggiato il suo pancione.

Dalla pagina Facebook di Verissimo sono arrivate in esclusiva numerose foto che mostrano la gioia degli sposi nel grande giorno: Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono conosciuti nel 2011, lei ha raccontato che all’inizio non era interessata al calciatore perché era appena uscita da una relazione travagliata; lui aveva già perso la testa e non si è arreso al primo intoppo… e ha funzionato!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>