Nina Moric ha tentato il suicidio?

di Elide Messineo Commenta

La notizia è stata lanciata da Il giorno e ha già fatto il giro del web, Nina Moric sabato scorso avrebbe tentato il suicidio.

Nina Moric

Proprio nello stesso periodo in cui l’ex modella croata si era ritrovata a dover smentire la presunta gravidanza, viene travolta nuovamente dal gossip ma in questo caso per un motivo decisamente spiacevole. Anche Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di undici anni più giovane, aveva smentito la gravidanza di Nina Moric, dichiarando però “Ma se Dio deciderà mai di darmi questa gioia io non potrei immaginare madre migliore di te“.

Tornando al tentato suicidio, Nina Moric aveva già provato a togliersi la vita nel 2009 ma aveva sdrammatizzato sostenendo di aver esagerato con i sonniferi. In questo caso pare si sia tagliata le vene e che sia stato provvidenziale l’intervento della madre che, accortasi dell’accaduto, ha immediatamente chiamato i soccorsi, su Il Giorno si legge:

La modella è stata trasportata al Policlinico dove è stata ricoverata in codice verde, dunque in condizioni non gravi. Nessuna spiegazione ufficiale, ovviamente, sui motivi del suo gesto.

L’ultima foto di Nina Moric su Instagram risale proprio a sabato scorso, quando aveva pubblicato un’immagine con scritto “Ho due vite: la mia e quella che si inventano gli altri”. Su Il Mattino compaiono anche le dichiarazioni di Luigi Mario Favoloso, che ha confermato il tentato suicidio di Nina e parla di un complotto:

É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>