Sanremo 2014, Valeria Marini ha un debole per PIF

di Federica Guarneri Commenta

valeria marini

Tutti ricordiamo Valeria Marini, nel lontano 1997, al fianco di Mike Bongiorno nella conduzione del Festival di Sanremo, ma forse non tutti sanno che la bionda presentatrice tornerà in questa edizione 2014 in veste di madrina. Valeriona ha però già espresso qualche parere, primo su tutti quello positivo nei confronti di PIF, il presentatore di MTV noto per il programma Il Testimone, il quale condurrà il pre-festival durante queste 5 serate.

Pif, con lui farei qualsiasi cosa. Ci dovrebbero essere più persone come lui. E’ anche un bellissimo uomo!

Così Valeria Marini ammette di avere un debole per PIF, volto noto di MTV Italia, il quale ha recentemente stupito tutti con la regia del film “La mafia uccide solo d’estate”.  La bionda tutte curve sarà la madrina di Casa Sanremo che, ormai da qualche anno, è l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato ai protagonisti del Festival in cui artisti, musicisti e giornalisti trovano il giusto ambiente per parlare della kermesse. A noi sembra tutto pronto per questo Sanremo 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>