Stefano Bettarini parla di Simona Ventura: “Spero di essere cambiato”

di Redazione Commenta

La chiacchierata tra Stefano Bettarini e Clemente Russo al Grande Fratello VIP avrà ripercussioni ancora per molto tempo, il pugile è sparito dalle scene mentre l’ex calciatore continua a gradire le ospitate in tv.

stefano-bettarini-e-silvia-toffanin

L’ultima è stata a Verissimo, qualche giorno dopo l’intervista che la sua ex moglie Simona Ventura ha rilasciato a Maurizio Costanzo. Nella casa del Grande Fratello VIP Stefano Bettarini si era lasciato andare a racconti troppo confidenziali delle donne con cui aveva tradito l’ex moglie, senza preoccuparsi di urtarne la sensibilità o, peggio ancora, senza ricordarsi dei suoi due figli. La giustificazione è che pensava di non essere ascoltato perché non aveva il microfono ma la vicenda ha fatto scalpore e Sara Varone, una delle donne tirate in ballo nei racconti di Stefano Bettarini, ha deciso di denunciarlo. Nell’inchiesta, oltre all’ex calciatore, ci sono anche sei persone della produzione, perché avrebbero potuto fermare la messa in onda ma era chiaro che avrebbe risollevato gli ascolti.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Stefano Bettarini ha parlato dell’accaduto riconoscendo l’errore e prendendosi l’impegno di avere buoni rapporti con la Ventura:

Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio… Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>