Balotelli scatena il gossip su Facebook e Twitter

di Federica Guarneri Commenta

mario balotelli 1

Da quando è stata confermata la notizia che Pia sia realmente figlia di Mario Balotelli, il calciatore sembra essersi scatenato sui social network, in particolare su Twitter unico canale, a detta dello stesso Mario, che gli appartenga realmente.

Inizialmente lieto della notizia ricevuta, Mario Balotelli ha comunicato su Twitter, a tutti i suoi followers, di essere ufficialmente il papà della piccola Pia. Dopo qualche ora però è comparso un messaggio confuso, nel quale il calciatore rimproverava i programmi televisivi e le menzogne che sono state raccontate negli ultimi mesi.

Nel frattempo su Facebook un certo Mario Balotelli offendeva Barbara D’Urso e chiacchierava online con il fratello di Raffaella Fico. Questa mattina, tramite Twitter, il calciatore ha affermato di non essere iscritto a Facebook (ed Instagram) e di non essere l’autore di tutti quei messaggi andati online. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>