Cristiano Ronaldo mostra il pacco per Armani (gallery)

di Redazione Commenta

cristiano ronaldo_armaniCambio di pacco all’Armani Underwear! Eh già, a quanto pare le Goldenballs di David Beckham sono passate di moda ed è ora quindi di dare una bella rinnovata ai cartelloni pubblicitari di mezzo mondo, offrendo al pubblico qualcosa di nuovo.

Chi prenderà il suo posto nelle famose mutande di Armani? Ma naturalmente Cristiano Ronaldo, il giocatore più pagato della storia del calcio, oltre che il più desiderato dalle ragazzine (e non solo). Il portoghese ha prestato la sua faccia (e tutto il resto) alla  campagna primavera-estate dell’Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, posando a Madrid davanti ai flash di Mert Alas e Marcus Piggot. Il perché della scelta ce lo spiega lo stesso stilista italiano:

Cristiano è un uomo attraente e sexy con il corpo perfetto da atleta. Per me rappresenta l’essenza della giovinezza ed è per la sua spontaneità, l’energia e il suo  carattere che ho voluto che Cristiano fosse il nuovo volto di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear.

Il calciatore non sta più nella pelle:

Sono molto lusingato che mi sia stato chiesto di rappresentare Armani. Giorgio Armani è una leggenda nel mondo della moda e da tempo sono un fan del suo lavoro. Sono molto soddisfatto delle immagini che abbiamo realizzato insieme perché queste foto sono straordinarie, ricche di un’energia e di uno spirito fashion nei quali posso identificarmi.

Già, chi meglio di lui poteva identificarsi nello spirito Armani, considerando la bellezza, la ricchezza, il fascino, la giovinezza del soggetto in questione? Qualcosa sugli scatti però c’è da obiettare. Non vorrei sembrare antipatica, ma non trovate che nelle immagini il ragazzo appaia un po’ troppo effemminato? Certo, la muscolatura è quella del macho vero, ma come la mettiamo con il trucco e le pose? Bah, sarà una mia impressione, ma quasi quasi preferivo le Goldenballs di Beckham! A voi le immagini e i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>