Cristiano Ronaldo come Sarkozy!

di Redazione Commenta

Ma che caduta di stile! D’accordo che il ragazzo è giovane e al momento ha la testa impegnata in tutt’altre faccende, ma questa poteva pure evitarsela! Ma come si può regalare alla propria fidanzata un anello identico a quello dell’ex?

Chi è il genio in questione? Il calciatore più chiacchierato degli ultimi tempi, Cristiano Ronaldo, sulle copertine di tutti i giornali per la maxi-offerta ricevuta dal Real Madrid, che dovrebbe portarlo in terra di Spagna già dalla prossima stagione.

Ebbene il portoghese questa volta si è dimostrato ben poco fenomeno, commettendo un madornale errore, notato immediatamente dai paparazzi.


Lo scoop è del solito Sun, che dedica un bell’articolo alla vicenda, ricordando quali sono le cose da non fare assolutamente se si vuole mantenere un certo stile: lasciare la tavoletta alzata, farsi prendere da un attacco di aerofagia a tavola e regalare alla propria donna gioielli già indossati da una ex.

Ma Ronaldo, come detto, in questo periodo è occupato da altri pensieri: ci sono gli Europei di mezzo, c’è la proposta del club spagnolo da valutare, ci sono le foto osè della sua fiamma che spuntano come funghi da ogni dove… Volete che stia lì a pensare ad un banalissimo anello?

E allora ecco spuntare al dito di Nereida Gallardo lo stesso gioiello regalato qualche tempo fa a Merche Romero, la presentatrice televisiva portoghese, indicata come la futura moglie del calciatore. Poi i due si lasciarono e Ronaldo tornò alla sua vita di rubacuori, sempre circondato da bellissime donne. Fino all’incontro con Nereida.

Stesso anello, stessa promessa di matrimonio… è un tipo abitudinario il bel Cristiano!

A sua parziale discolpa, bisogna riconoscere che anche un certo Nicolas Sarkozy, elegante presidente francese, ha commesso lo stesso errore: perché allora non concederlo a lui, che l’unica eleganza che conosce è quella delle sue giocate sopraffine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>