Cristiano Ronaldo e la “caliente mora”

di Gioia Bò 2

Belli, giovani, famosi e soprattutto ricchi, quindi molto ambiti dalle ragazze di mezzo mondo che farebbero follie pur di fidanzarsi con uno di loro. Di chi stiamo parlando? Ma dei calciatori, naturalmente, paparazzati spesso in compagnia di giovani donzelle alla ricerca di una promessa di matrimonio.

L’ultimo “accasato” in ordine di tempo è Cristiano Ronaldo, campione portoghese del Manchester United e non nuovo a vicende legate alla cronaca rosa.

Stavolta sarebbe stato visto in compagnia di una “caliente mora spagnola”, come l’hanno definita i giornali, conosciuta sulle spiagge di Palma De Maiorca durante una vacanza. Tra i due ci sarebbe stato subito feeling, tanto che la ragazza si sarebbe trasferita immediamente nella residenza del calciatore inglese.


Qualche giorno fa si vociferava sulla love story tra Cristiano ed la modella Mia Judakene, ma l’arrivo di questa misteriosa ragazza nella sua vita fa cadere ogni illazione. E se Ronaldo l’ha già portata a Lisbona per presentarla agli amici più cari, vuol dire che è qualcosa di più di un semplice flirt.

Che abbia deciso di mettere la testa a posto? Finora infatti arrivavano voci poco confortanti sulla vita sentimentale del giovane asso del calcio internazionale, spesso coinvolto in scandali sessuali e serate brave.

Nel 2005 venne denunciato da una prostituta per violenza carnale, dopo una notte trascorsa al Sanderson Hotel di Londra. Le accuse si rivelarono infondate, ma ormai lo scandalo sessuale che lo aveva coinvolto era sulla bocca di tutti.

Lo scorso anno poi i tabloid inglesi si scatenarono quando venne rivelato che Cristiano, insieme ad altri due calciatori, aveva pagato cinque prostitute per una notte di sesso sfrenato.

L’ultima vicenda risale invece allo scoso gennaio, quando il bel Ronaldo si concesse una breve vacanza a Roma, dove passò qualche ora in compagnia di provocanti ballerine di lapdance, per poi concludere la serata all’Hiton Hotel, in una stanza da 300 euro a notte.

Ora avrà finito di fare il galletto dietro ogni gonna che passa dalle sue parti? A giudicare dagli ultimi pettegolezzi sembrerebbe veramente preso dalla nuova conquista. Chissà…

Commenti (2)

  1. Direi che ha fatto bene …l’avrei fatto anch’io …ciaooooo

  2. Speriamo che almeno sia fedele…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>