Francesco Coco amoreggia in auto: sarà amore?

di Valeria Douglas Commenta

Va sempre più di moda la passione sulle quattro ruote. Soprattutto tra i vip che, una casa per evitare certe paparazzate ce l’avrebbero. Vedi ad esempio il recente flirt tra Stefano Bettarini e Barbara D’Urso

Ora tocca però a un altro sportivo farsi beccare in auto. E’ Francesco Coco, paparazzato da Novella Duemila mentre era sul suo fuoristrada ad amoreggiare con Elodie, una ballerina francese di 24 anni. I due, si dice, si conoscono già da un anno ma prima di ora non era scattato mai nulla…

Che Francesco sia finalmente di nuovo innamorato?


E’ presto, certo, per affermare un legame così impegnativo, ma gli scatti che il giornale ha catturato sono eloquenti.

Addirittura un guasto della macchina avrebbe fatto il resto. Si vedono infatti Coco ed Elodie che tentano invano di spingere il fuoristrada. Come unica soluzione, allora, quella di trascorrere la notte a casa di lui… Che furbo!

Coco, che fino a qualche tempo fa si professava ancora perdutamente innamorato di Manuela Arcuri, sua ex storica, è famoso per i racconti personali che hanno come argomento sempre il sesso. Prima l’ex calciatore aveva risposto alle accuse di Manuelona sulle cilecche dei suoi compagni passati, poi aveva raccontato della sua fidanzatina, studentessa del conservatorio con cui aveva fatto l’amore per la prima volta a 18 anni.

Con Elodie come sarà andata? Aspettiamo aggiornamenti… Meno male, però, che Coco ci ha sempre risparmiato racconti troppo privati del suo grande amico Alessandro Cecchi Paone, conosciuto sull’Isola dei Famosi.

Di sesso tra i due, se mai sia accaduto qualcosa, non ne vogliamo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>