Laure Manaudou: dalle braccia di Marin al nudo

di Gioia Bò 2

Aveva fatto notizia mesi fa la sua decisione di abbandonare la Francia per allenarsi in un centro sportivo italiano per poter stare vicino al suo amato Luca Marin. Storia d’amore e di nuoto, nelle acque di una piscina per la coraggiosa campionessa Laure Manaudou, capace di mettersi contro un intero paese pur di coronare il suo sogno.

Ma l’amore come si sa può finire e negli ultimi giorni siamo stati bombardati da voci che la volevano tra le braccia del connazionale Benjamin Stasiulis con il nostro Marin molto cornuto e poco contento.
Pensavamo che la cosa finisse lì e che avremmo risentito parlare di lei solo ai prossimi mondiali di nuoto per le sue prestazioni in vasca più che per le sue conquiste amorose.

E invece ecco spuntare le solite foto che la ritraggono nuda, secondo una moda ormai consolidata tra i vip.

E così dopo le grazie esposte da Pamela Anderson, Paris Hilton, Britney Spears o più recentemente Vanessa Hudgens, Rihanna e Marcia Cross ecco le foto hard di Laure Manaudou con sguardo ammiccante verso l’obiettivo e un gioco di “vedo non vedo” degno di una modella affermata.

Non conosciamo la reazione della nuotatrice alla messa on line delle immagini, ma ci viene spontaneo chiederci come mai siano finite in rete proprio ora che la storia con Marin è finita.

Che sia una vendetta dell’aitante ex fidanzato?

Commenti (2)

  1. Che monelleria …mettere online…certe cose …ma pensi proprio che sia stato lui????

  2. Beh, lui giura di non essere stato. Dobbiamo fidarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>