Lewis Hamilton, per ora non è disposto ad avere figli

di Benedetta Guerra Commenta

Lewis Hamilton qualche giorno fa, in una intervista al quotidiano Daily Mail ha reso noto che al momento non vuole avere un bambino con Nicole Scherzinger perché è preoccupato della sua carriera da pilota di Formula 1.

L’ ex campione del mondo non vuole mettere su famiglia perché ha paura che gli impedirà di correre dei rischi quando gareggia … e quando gli è stato chiesto se aveva in programma di avere figli, ha risposto:

Sono ancora giovane e non sono in quella posizione ancora. La strada è lunga

Lewis crede che i piloti più anziani di Formula Uno che hanno dei bambini sono più inclini a rallentare quando sono corsa perché hanno la responsabilità verso la famiglia, lui non vuole essere in quella posizione specialmente in questa fase della sua vita.

Ha aggiunto il quotidiano Daily Mail:

David Coulthard mi ha detto che quando ha avuto un figlio, non ho voluto rischiare di più perché voleva fare in modo di esseri lì il giorno dopo per vedere suo figlio. Così è stato disposto a rischiare di meno , ma forse è naturale.

Cosa ne pensa la sua compagna Nicole Scherzinger? Sarà questo del bambino, un pretesto per far separare la coppia?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>