Mourinho divorzia? No, è in vacanza con la moglie

di Redazione Commenta

mourinho_matildeLa vicenda comincia a stuzzicarci l’appetito, tanto che non vediamo l’ora che il diretto interessato rientri dalle vacanze per assistere all’ennesima invettiva contro la stampa (e potete scommettere che farà fuoco e fiamme!).

Parliamo di Josè Mourinho e delle indiscrezioni sul divorzio lanciate dal quotidiano Correio de Manha e poi riprese da tabloid e blog di tutto il mondo. A sentire il giornale portoghese, la moglie dello Special One, signora Matilde, avrebbe ‘contattato alcuni legali per assisterla in un’eventuale causa di separazione’.

Tutta colpa di una donna italiana e della fama non proprio edificante di Josè, che già qualche anno fa fece chiacchierare la stampa per una relazione extraconiugale. Ma a due giorni dallo scoop cominciano a saltar fuori le prime smentite. La prima a farsi sentire è Maria Julia, mamma del presunto traditore:

Divorzio? Não. Che io sappia, va tutto bene.

Già, le mamme sono sempre le ultime a sapere. Ma anche il portavoce del portoghese sembra cadere dalle nuvole:

La famiglia è unita e sta trascorrendo felicemente le vacanze.

E infine ci sono le solite fonti anonime vicine alla coppia:

Vive sul lago di Como con la moglie e i figli, segue la squadra, ma quando dovrebbe farsele queste storie? Sono balle!

Saranno pure balle, ma intanto la notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo ed anche lo schivo Mourinho è finito nelle riviste di gossip, lui che ci tiene così tanto a tenere la vita privata lontana dal clamore (figuarsi che il massimo dello scoop è beccarlo a passeggio con la moglie per le vie di Milano!).

Sulla meta delle vacanze sembrano non esserci notizie certe (Oriente, Tropici, Bora Bora), ma potete scommettere che quando rientrerà a Milano ce ne accorgeremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>