Bar Refaeli svela il suo abito da sposa: FOTO

di Elide Messineo Commenta

Bar Refaeli è emozionatissima, tra pochissimo tempo sposerà il compagno Adi Ezra e sui social la top model ha svelato qualche dettaglio sul suo abito.

Solitamente le spose tengono l’abito nascosto per fare una sorpresa a tutti i presenti alla cerimonia, quando sono famose l’impresa è ancora più difficile. Ma Bar Refaeli è troppo felice ed emozionata e non le importa di svelare il suo abito con un po’ di anticipo, così su Instagram ha pubblicato una foto in cui si intravede appena l’abito che indosserà il giorno del suo matrimonio con Adi Ezra.

L’abito porta la firma di Clare Waight Keller, Bar Refaeli ha pubblicato la foto direttamente dall’atelier parigino in cui stava prendendo le misure per gli ultimi aggiustamenti, ma con un fisico perfetto come il suo ci sarà stato veramente poco da sistemare e rivedere. Bar infatti fa parte della squadra degli angeli di Victoria’s Secret, la storica ex fidanzata di Leonardo DiCaprio è al suo secondo matrimonio, dal 2003 al 2005 è stata sposata con Arik Weinstein.

Bar Refaeli

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>