Cindy Crawford ha usato il botox

di Elide Messineo Commenta

Per quanto sia bella, Cindy Crawford ha sentito il bisogno di ricorrere ai ritocchi estetici, proprio come molte sue colleghe. La supermodella statunitense ha detto la sua in materia e, nonostante il botox le sia stato d’aiuto una volta, adesso sembra essere contraria all’uso della chirurgia estetica e di ritocchi di vario genere.

Cindy Crawford ha confessato di aver usato il botox solo una volta e di essersene pentita, rifiutando categoricamente la chirurgia:

Confesso: il botox una volta l’ho usato, ma mi spaventa, come la chirurgia. In ogni caso non ci trovo niente di male, se non ti cambiano i connotati. Invece certe donne dopo il lifting non le riconosci più, e la cosa peggiore è che non si può tornare indietro. Più del bisturi, comunque, mi fa paura l’illimitata possibilità che oggi abbiamo di gonfiarci le labbra, rifarci il seno, assottigliare i fianchi.

A 44 anni suonati, botox o non botox, Cindy Crawford rimane ancora uno splendore, speriamo non cambi idea sui ritocchi, o potremmo ritrovarla conciata come Melanie Griffith!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>