Gisele Bundchen è la modella più pagata secondo la classifica di Forbes

di Sara Bianchessi Commenta

Gisele Bundchen è la modella più pagata secondo la recente classifica stilata da Forbes. La bellissima brasiliana nell’ultimo anno ha guadagnato ben 45 milioni di dollari.L’elenco, che comprende i guadagni della Top da maggio 2011 a maggio 2012, mostra che la star delle passerelle ha avuto 12 mesi decisamente redditizi, principalmente grazie ai contratti con Versace e Pantene. La Bundchen, che è sposato con la leggenda del football americano Tom Brady, presta inoltre la sua immagine a diversi prodotti di moda.

Al secondo posto si piazza la modella inglese Kate Moss con quasi 10 milioni derivanti dai contratti con Topshop, Mango e Rimmel. Al terzo posto troviamo la russa Natalia Vodianova, volto di Calvin Klein, con 8,6 milioni di dollari, mentre l’angelo di Victoria ‘s Secret Adriana Lima sbarca al quarto posto con 7,3 milioni di dollari. Completa la top five l’olandese Doutzen Kroes con un guadagno stimato di 7 milioni di dollari. Mica male!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>