Heidi Klum completamente nuda per Halloween

di Elide Messineo Commenta

Se c’è una cosa che Heidi Klum adora davvero è la festa di Halloween, infatti la supermodella ogni anno ci mette tutta la sua creatività per realizzare costumi che lascino tutti a bocca aperta.

Heidi Klum

Anche quest’anno Heidi Klum si è impegnata per fare del suo meglio: 42 anni e un fisico da urlo, la modella si è fatta ricoprire da una poltiglia grigiastra. Rimasta in slip e reggiseno, è stata rivestita interamente, anche il viso, pubblicando alcuni video del processo di preparazione su Instagram. Non sembrava per niente infastidita dalla procedura un po’ “melmosa”, anzi sembrava divertirsi. Non vediamo l’ora di scoprire il lavoro realizzato per intero, perché Heidi Klum è davvero una certezza quando si tratta di Halloween.

Vi ricordate quando ha deciso di vestirsi da vecchietta? Era praticamente irriconoscibile, invece lo scorso anno ha scelto di vestirsi da farfalla ma la semplicità per Heidi Klum non è mai un’opzione contemplabile. Dietro ogni sua scelta ci sono ore e ore di lavoro, abiti intricati per un risultato che lascia sempre tutti di stucco. La vera regina della festa è lei, applausi!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>