Irina Shayk e Bradley Cooper: è nato un amore

di Elide Messineo Commenta

Due sex symbol che si sono incontrati e innamorati: stiamo parlando di Irina Shayk e Bradley Cooper, sono stati beccati insieme dopo settimane di rumors, arriva una sorta di conferma della loro relazione.

Bradley Cooper

A pubblicare gli scatti è il settimanale spagnolo Hola, le immagini sono state scattate a Broadway. Sia Bradley Cooper che Irina Shayk sono tornati single da poco tempo ma avrebbero iniziato a frequentarsi già da un po’. Nelle foto si vede anche che hanno provato a depistare i paparazzi, Bradley Cooper indossa un cappellino con visiera, è in abiti sportivi. Però, se ormai tutto è deciso, tanto vale non nascondersi.

Irina Shayk sembra essere molto felice al fianco dell’attore quarantenne, la ritroviamo serena dopo la fine della lunga relazione avuta con Cristiano Ronaldo, che ormai è acqua passata. Per la top model c’è uno degli attori più apprezzati di Hollywood, ex fidanzato di Suki Waterhouse… le modelle sono il suo punto debole, a quanto pare.

Irina Shayk e Bradley Cooper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>