Kate Moss: il papà pensa che Jamie Hince sia una buona influenza

di Elide Messineo Commenta

Kate Moss è una delle top model più apprezzate della storia della moda, ma ha avuto dei trascorsi piuttosto discutibili, anche se ormai da tempo sembra aver riabilitato la sua immagine. Il padre della modella ha rivelato di essere soddisfatto della presenza di Jamie Hince, perché ha una buona influenza su di lei.

Kate Moss ha 38 anni e la scorsa estate è convolata a nozze con Jamie Hince, una rockstar che lascia immaginare ancora molta trasgressione nella vita della top model, in realtà il suocero è contento di lui, perchè avrebbe una buona influenza sulla modella.

Il padre ammette che Kate non ha perso il suo animo da festaiola, ma adesso è una brava mogliettina che non si dedica solamente ai party scatenati, infatti di recente la Moss ha festeggiato il suo compleanno in maniera del tutto sobria rispetto a quanto ci aveva abituati prima, avrà messo la testa a posto?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>