Kate Moss non si vestirebbe mai da brava mogliettina

di Sara Bianchessi Commenta

Kate Moss, che è da sempre un’icona di stile imitata in tutto il mondo, critica il modo si vestire dei suoi connazionali, soprattutto in estate e rivela che, nonostante le recenti nozze con Jamie Hince, non si vestirebbe mai da brava mogliettina, meglio un look più rock.La top model, intervistata dall’edizione inglese del settimanale Grazia sul rapporto fra i suoi abiti casual e il suo nuovo status di moglie, ha risposto:

Anche mio marito è interessato ai vestiti, mi dice francamente quando non gli piaccio ed è piuttosto severo quando mi provo qualcosa. Comunque il mio stile non è assolutamente cambiato! Sarebbe veramente un problema se cominciassi a vestirmi come una moglie! No! E poi gli piaccio molto di più quando faccio la ragazza rockettara!

Secondo la Moss gli inglesi, con l’arrivo del caldo, dimenticano il senso dello stile:

Quando giri per le strade d’estate noti che gli inglesi sono sempre poco vestiti, copritevi!

Kate, che ha recentemente adottato un cagnolino insieme al marito, è stata costretta a modificare il suo stile.

Ho un cane di otto mesi e sono costretta a rimettere tutto in discussione. Non si può portar fuori il cane indossando tacchi a spillo, è una cosa ridicola.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>