Kate Moss sulla copertina di Vogue nei panni di David Bowie

di Sara Bianchessi Commenta

Kate Moss non finisce mai di stupire. L’eccentrica top model appare, irriconoscibile e bellissima, sulla copertina di Vogue Paris nel numero di dicembre, nei panni del trasformista David Bowie all’epoca di Ziggy Stardust.La Moss ha inoltre annunciato che darà una festa per celebrare l’ultimo episodio di Strictly Come Dancing, il 17 dicembre. A questo proposito una fonte ha rivelato alla stampa:

Kate ama dare feste per i suoi amici. Questa sarà una grande serata pre-natalizia presso la sua casa di campagna. Lei ama tutto lo sfarzo e il fascino di Strictly, così ha deciso di dare un party rigorosamente a tema. Ha invitato diciassette dei suoi amici più stretti e ha detto a tutti di vestire a festa.

La fonte aggiunge ulteriori particolari:

Sarà un affare molto glamour, tutte le ragazze in seta e gli uomini in smoking. Kate ama cantare e ballare. Ha chiesto al suo nuovo amico, Timmy Mallet, di ospitare l’evento e invitato gli amici più stretti tra cui Meg Mathews, Stella McCartney, James Brown e Fazer da N-Dubz.

Aspettiamo notizie di questa festa cosi cool.

 

Photo Credits | Vogue

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>