Naomi Campbell non ha mai parlato di Federica Pellegrini

di Elide Messineo Commenta

E’ vero, a un certo punto ci è sembrato strano che una top model del calibro di Naomi Campbell andasse a commentare il fisico e la bellezza di Federica Pellegrini, sì campionessa mondiale, ma ben lontana dal mondo della Venere Nera.

Qualche settimana fa si erano diffuse delle dichiarazioni, o meglio, delle critiche di Naomi Campbell nei confronti di Federica Pellegrini, ma la top model tramite le pagine di Vanity Fair ha voluto smentire categoricamente tutto quello che è stato detto. Si è trattato di una notizia falsa e non è la prima volta che capita, la Campbell poi dovrebbe esserci abituata:

Non ho mai parlato in alcun modo, con nessuno, di Federica Pellegrini. Le frasi che mi sono state attribuite su di lei, e sul suo desiderio di fare la modella, sono false”. “Sono più taroccata di una Louis Vuitton, a quanto pare ci sono agenzie di comunicazione che, per motivi commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville: tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. Il trucco sta nel creare un falso scandalo pur di citare un prodotto o un luogo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>