Naomi Campbell non vuole invecchiare

di Redazione Commenta

Gli anni passano, i bimbi crescono, le mamme imbiancano… Beh, in realtà lei di bimbi non ne ha e dire che sta imbiancando sembrerebbe quasi una presa in giro, ma nemmeno una come Naomi Campbell può sottrarsi allo scorrere impietoso del tempo. Quasi 40 anni sulla carta di identità, “i migliori della nostra vita”, come cantava Renato Zero, ma non per una che ha fatto del suo corpo il mezzo per arrivare al successo:

Talvolta anche le super belle come noi hanno paura di guardarsi la mattina allo specchio. Di recente è capitato anche a me in occasione di shooting pubblicitario a Londra, mi sono vista vecchia e quasi piangevo. Se prima il tuo agente ti propone 100 lavori al giorno e improvvisamente le proposte cominciano a diradarsi, allora inizi a pensare.

Forse è un po’ presto per farsi prendere da una crisi di mezza età, ma dietro lo scoramento della Venere Nera ci sarebbe un motivo ben preciso da ricercarsi proprio qui in Italia.

Tutta colpa della Toscana e dello spot che dovrebbe promuovere la regione nel mondo. Ebbene, la top model dice di essere particolarmente legata alla terra che l’ha vista sfilare el ’97, l’ultima per Gianni Versace:

A Firenze mi sento a casa. Per me è una terra ricca di ricordi: quando vado lì mi sembra di fare un tuffo nel passato e mi sento fortunata per tutto ciò che ho ottenuto fino ad oggi. Vorrei tanto pubblicizzare in tutto il mondo questa regione.

Peccato che al suo posto sia stata scelta Marta Cecchetto, forse perché italiana o perché il suo compagno, Luca Toni, ha giocato per anni con la maglia della Fiorentina. Sta di fatto che la capricciosa Campbell non l’ha presa bene, tanto da incolpare le rughe che cominciano a solcarle il viso.

Dai Naomi, non fare così: potresti sempre proporti per la pubblicità dell’Europa, il Vecchio Continente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>