Naomi Campbell, la sua vita in Russia

di Redazione Commenta

Da quando è fidanzata con il magnate russo Vladislav Doronin, Naomi Campbell trascorre la maggior parte della sua vita proprio in Russia. E cosa farà mai lì, vi chiederete, oltre a studiare la lingua? Lo ha spiegato alla Stampa.

Conduco una vita semplice, faccio ginnastica perché sono molto sportiva e poi joga, karate e bania, una situazione tra l’hammam e la sauna, ma senza elettricità. Sono pietre scaldate con la legna. E’ un calore naturale e la casa che lo contiene è in legno. Quando si è finito ci si mettono addosso foglie fredde di eucalipto, poi ci si butta nell’acqua fredda e ci si rilassa e si beve del tè.

Ma sappiate che la vita di Naomi non è solo tutto benessere.

Lavoro soprattutto per beneficenza, e anche con la signora Putin. Mi piace ancora il mio lavoro perché lavoro sempre con persone che sono un po’ la mia famiglia e i miei amici. Io vivo giorno dopo giorno, non mi piace fare programmi. Adesso ho cominciato un lavoro importante nella beneficenza, Fashion for Relief. Attraverso questo si possono aiutare situazioni tragiche come quella dell’Uragano Katrina o quella dei bambini di Haiti. In realtà volevo essere un medico però mi è piaciuto fare la modella, è stata un’opportunità formidabile e non ho alcun rimpianto. Mi piace la disciplina e soprattutto essere diretta a prendere ordine da un fotografo, soprattutto se è nuovo.

Dunque Mosca forever? A quanto pare, sì.

Vladislav vive lì e io mi sono adattata benissimo. La gente in Russia mi ama, sono estremamente gentili con me. Anche se la mia città è Londra. Mi piace molto essere inglese. Perché Londra ha uno spirito sempre nuovo: lì trovi quello che non si trova da nessun’altra parte del mondo. Anche in Italia la vita è straordinaria. Mi piace molto Milano: il cibo è ottimo, lo shopping meraviglioso.

Grazie Naomi, ma lo sapevamo già.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>