Naomi Campbell si sposerà in Italia

di Fabio Morasca Commenta

Naomi Campbell ha scelto il luogo dove verrà impalmata da Vladilav Doronin, il magnate russo, suo compagno da circa tre anni. Naomi, infatti, ha scelto il nostro paese e per la precisione ha optato per le grotte dell’Angelo di Pertosa nei pressi di Salerno.

Una scelta inusuale ma molto tattica soprattutto per evitare i flash dei paparazzi.

La top-model, infatti, sarebbe rimasta stregata da questo luogo soprattutto dopo aver assistito ad uno spettacolo, intitolato L’inferno di Dante, lo scorso maggio.

Niente palazzi reali e ville lussuose, quindi, per il matrimonio di Naomi: la scelta sarebbe stata dettata dal fatto che la grotta, scelta dalla top model, ha un’unica entrata quindi è più facile da controllare visto l’inevitabile assalto dei fotografi.

Un altro particolare che ha soddisfatto Naomi è il fatto che la temperatura della grotta, circa 16 gradi, sarebbe perfetta per la tenuta del suo make-up, durante il matrimonio.

Nessun dettaglio, quindi, lasciato al caso e una scelta ben ponderata. Per la cerimonia, inoltre, sarebbe stato ingaggiato il musicista serbo Goran Bregovic che avrebbe già fatto alcune prove per verificare l’acustica della grotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>