Michelle Hunziker ha recentemente raccontato quelli che furono i primi mesi della sua storia con Eros Ramazzotti: un grande amore, purtroppo conclusosi, che per entrambi ha significato davvero molto e che portò il cantante a girare tutta Bologna per ritrovare la sua amata.
Fu una sorta di amore a prima vista, entrambi giovanissimi ed in qualche modo forse destinati a passare del tempo insieme: in fin dei conti dalla loro storia è nata la figlia Aurora: fattore che ancora li lega e che sanate le incomprensioni dovute al periodo relativo al loro divorzio ha lasciato i due in ottimi rapporti. Come ha raccontato Michelle Hunziker a Maurizio Costanzo durante “L’Intervista”, la presentatrice non rivelò né il suo indirizzo ad Eros, né alla madre che era innamorata di un cantante famoso:
Non le avevo detto di essermi innamorata di un artista, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla. A un certo punto, presa un po’ dal panico, ho preso il treno e sono scappata, per tornare a Bologna. Tutta triste, a casa, non le avevo detto niente. Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutta Trebbo di Reno. Gli hanno detto dove abitavo, ha citofonato e gli ha risposto mia madre. Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così.
Chissà , forse se non vi fosse stato quel brutto periodo di incomprensioni dovute all’influenza della maga, la coppia sarebbe ancora unita. Di certo ora, con le rispettive famiglie, rimane comunque affiatata e in ottimi rapporti.