Barbara D’Urso lascia Gerald Butler per un modello?

di Valentina Cervelli Commenta

Barbara D’Urso ha di certo una vita alquanto movimentata e piena di soddisfazioni. Quella privata di certo fa gola al gossip più estremo: secondo i bene informati avrebbe lasciato Gerald Butler per un modello. Niente male davvero, va ammesso.

La storia con il presentatore ed attore scozzese sarebbe iniziata nell’agosto scorso, ad Ischia: una simpatia reciproca che avrebbe fatto scattare la scintilla. Niente di confermato, ma troppi avvistamenti hanno fatto in modo tale che a suo tempo Giovanni Ciacci, esperto di look e gossip e tra l’altro amico di Barbara D’Urso commentasse:

Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Barbara da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme.

Ora, a sorpresa, salta fuori il modello, di ben 33 anni più giovane (Brava Carmelita!) e noto frequentatore delle passerelle di grandi firme. Parliamo del 27enne Stefano Sala: i due sono stati paparazzati da Spy e la notizia è stata ripresa e rilanciata dai media spagnoli. I due ovviamente, anche in questo caso, non hanno confermato o smentito nulla, sebbene si sia potuta constatare la presenza di lui all’interno delle IG Stories di lei. Il giovane ha in passato sfilato per Armani ed è protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Guess con Haley Baldwin. Cosa dire? Se saranno rose… fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>