Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, le foto della nuova coppia

di Elide Messineo Commenta

Da diversi mesi si parlava della crisi di coppia tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, che insieme hanno avuto un figlio, Raphael, nato il 17 dicembre 2013.

Charlotte Casiraghi

All’inizio i due avevano cercato di smentire mostrandosi insieme e felici ma poi con Gad Elmaleh le cose non sono andate bene comunque, Charlotte Casiraghi ha preso casa da sola a Parigi e nel giro di poco tempo si è trovata un nuovo amore.

Lui è il regista Lamberto Sanfelice, nel suo passato sentimentale compare la figura di Nicoletta Romanoff, in quello professionale la figura di Ginevra Elkann, produttrice del suo primo film, “Cloro”, presentato anche al Sundance Film Festival. Le prime immagini di Charlotte Casiraghi insieme a Lamberto Sanfelice sono arrivate dal settimanale Chi: i paparazzi hanno immortalato la neo-coppia per strada e Charlotte sembrava essere molto serena. Poi lei e Lamberto sono andati nell’appartamento di lui ed è stato immortalato anche il bacio che si sono scambiati alla finestra, l’amore ormai è ufficiale e loro non si nascondono più.

Photo Credits | Chi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>