Il principe azzurro di Roberta Lanfranchi

di Valeria Douglas 3

Ormai Roberta Lanfranchi non nasconde più il suo nuovo amore. Dopo la fine del suo matrimonio con Pino Insegno – ora nuovamente in coppia – ha raccontato a “Chi” alcuni particolari del suo giovane fidanzato Emanuele del Greco. Per lei, il ragazzo è come un principe azzurro, riservato ma affettuso al punto giusto. E poi è appassionato di sport, alto, moro e pure più giovane. Lei 35 anni, lui 29. Ma figuriamoci se ciò è un problema.

Insomma, per Robertina questo amore non ha niente di sporco, sebbene i due si conobbero quando lei, madre di due bimbi, era ancora sposata e lavorava nella trasmissione Piazza Grande. Emanuele infatti faceva parte della redazione. E ora del suo ex Pino cosa pensa?

Sono molto contenta che abbia una nuova relazione e sia felice. Lei è anche molto carina. L’importante è che gli voglia bene.

Evviva la fiera delle ipocrisie…

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>