Martina Colombari: così stuzzico mio marito

di Valeria Douglas Commenta

Martina Colombari - CostacurtaDonne, prendete carta e penna e preparatevi a trascrivere il segreto per far durare il vostro matrimonio il più lungo possibile. Stavolta, a dispensare consigli, è Martina Colombari, ex Miss Italia, oggi attrice, mamma di Achille – 5 anni – e moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta. Complimenti per il curriculum, signorina.

Sulle pagine di Vero, Martina ha spiegato come fa a mantenere vivo il suo matrimonio. I trucchetti in effetti sono banali, ma d’effetto.

Nonostante non siamo esenti da momenti di crisi e debolezze, ora io e Billy siamo avvolti da un velo di armonia. Siamo due persone normali, entrambi cresciuti in famiglie semplici e con valori sani. Bisogna però cercare nuove emozioni all’interno della coppia, stuzzicando il proprio partner. Ricorrendo alle cose futili, magari anche con una gonna più corta del solito.

Se poi non l’indossate proprio, parere nostro, il successo col consorte è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>