Claudia Schiffer in copertina dà scandalo

E’ stata una delle regine delle passerelle negli anni Novanta e oggi, a 37 anni e con due figli, fa ancora scalpore. E’ la biondissima Claudia Schiffer che, per il numero di giugno della rivista “Vogue”, posa coperta solo da una maschera per un servizio fotografico osè dedicato al sesso.
Supportata dal genio della fotografia Mario Testino, la Schiffer si è mostrata senza pudore con labbra rosso fuoco e un décolleté prorompente coperto dalle sue mani.
Soddisfatta del risultato, Claudia si è affrettata a dichiarare:
Lavorare con Mario è un vero divertimento. E’ uno dei pochi uomini di cui mi posso fidare fino in fondo. Nel fare uno shooting fotografico con lui, mi sembra di non avere limiti.
Che donna spregiudicata!
1 Commento
Scritto da Valeria Douglas
Termini legati all'articolo: Claudia Schiffer, Claudia Schiffer osè, foto, Mario Testino, sesso, vogue.




[...] L’avevamo vista super sexy per un servizio fotografico su “GQ”, provocante e seducente in completini intimi trasparenti e alle prese con maliziosi giochi quasi sadomaso con l’attore Joseph Gordon-Levitt. Poi su “Vogue”, immortalata dal genio Mario Testino con una copertina mozzafiato. [...]