Kate Winslet, ma come ti sei vestita?

di Redazione Commenta

… and the winner is… è il sogno di una vita, la frase che ogni attore vorrebbe sentir pronunciare, specie se si tratta di un premio come l’Oscar, il riconoscimento più ambito. Una fortuna che è toccata recentemente anche a Kate Winslet per la sua interpretazione in The Reader. Sorrisi, lacrime, cuore a mille e voglia di chiamare la persona più cara per condividere la gioia. Chi? La figlia Mia, di appena otto anni, non presente alla cerimonia, ma appiccicata al televisore a godersi lo spettacolo. Complimenti alla mamma? Si, ma anche aspre critiche:

Nel backstage, subito dopo aver ritirato il premio, ho chiamato Mia e le ho chiesto se si era emozionata vedendomi sul palco. Lei mi ha risposto: ‘si, mamma, però ho bisogno di parlarti del tuo vestito. Era grigio’. Era assolutamente mortificata dal colore del vestito.

Povera Kate… E pensare che aveva scelto quell’abito proprio per accontentare la piccola, stanca di vedere la mamma perennemente vestita di nero. La prossima volta un bel rosso fuoco o un nude look per la gioia dei tuoi ammiratori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>