George Michael, cantante a domicilio

di Redazione 1

Hai capito quel furbetto di George Michael? Non gli bastavano i milioni ammucchiati quando cantava con gli Wham, né quelli messi da parte nella lunga e fortunata carriera da solista. Ora il bel cantante inglese ha pensato bene di “vendersi” per arrotondare un po’ le entrate. Ma no, che avete capito? Il sesso non c’entra affatto… George mette in vendita la propria voce, esibendosi su richiesta nelle feste dei ricchi. Il compenso? Due milioni per ogni ora di prestazione!

A riferirlo è il Daily Mail che ha fatto i conti in tasca all’ex cantante degli Wahm, scoprendo che qualche tempo fa è stato ingaggiato da un magnate russo per la modica cifra di 1.606.856 sterline. L’idea poi è piaciuta così tanto ad un industriale inglese, che lo ha pregato di partecipare al suo parte per 1.521.916 sterline. Niente male davvero, per uno che dal 2006 al 2008 ha guadagnato qualcosa come 50 milioni di euro solo con le date live, no? Mamme alla lettura aprite bene le orecchie: se vostro figlio vuole darsi al calcio, indicategli la via del canto, perché nessuno chiederà mai palleggi a domicilio!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>