Rocco Siffredi nei guai col fisco

di Redazione Commenta

rocco_siffrediPotevate mai immaginare che uno come Rocco Siffredi avesse qualcosa da nascondere? No, a giudicare dal mestiere che svolge e che lo porta a mostrarsi nudo ed in atteggiamento hard sul set di film che definire erotici è un eufemismo.

Eppure anche il re italiano del porno ha qualcosa da celare, specie se si fa riferimento alle risorse guadagnate con ‘il duro lavoro’ sul palcoscenico.

Insomma, per intenderci, il sogno proibito di molte donne ha occultato centinaia di migliaia di dollari, usando come schermo delle società fantasma e dichiarando di risiedere all’estero, quando invece cura i propri interessi all’interno dei confini nazionali, infischiandosene del fisco italiano e di noi poveri fessi che paghiamo fino all’ultimo centesimo di tasse.

Per ora si tratta solo di supposizioni e di indagini avviate in attesa di riscontro, ma vuoi vedere che tra un po’ il bel Rocco si ritroverà in mutande? E per uno come lui sarebbe una novità assoluta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>