Corona – Borriello, lite in disco per Belen

di Redazione Commenta

marco_borrielloPrima o poi doveva succedere che quei due si ritrovassero l’uno di fronte all’altro con in mezzo la pietra dello scandalo! Ed eccoci qui a raccontare il fattaccio, avvenuto qualche sera fa all’interno di un locale.

I due contendenti rispondono ai nomi di Marco Borriello e Fabrizio Corona, il primo così gentile da salutare la sua ex fiamma, il secondo non troppo contento della scena osservata, tanto da innescare un duro faccia a faccia con il calciatore.

Il caso ha voluto che la discoteca fosse abbastanza affollata da evitare che i due venissero alle mani, ma i presenti raccontano di paroline non proprio gentili tra i litiganti.

E nell’attesa che spuntino le foto dell’incontro ravvicinato, dobbiamo annotare un episodio increscioso accaduto all’attaccante del Milan, che nella notte tra sabato e domenica ha ricevuto la visita dei ladri, ritrovandosi l’appartamento alleggerito di gioielli, soldi e orologi.

Che Corona c’entri in qualche modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>