20091102_ficoRaffaella Fico è fregata. Vi ricordate di prendere o lasciare, il programma di Enrico Papi che da alcune settimane va in onda su Italia uno. Ecco. Adesso è stata ufficialmente denunciato (il programma) dal Moige (Associazione per la tutela dei minori) all’Agcom (agenzia per il controllo dei contenuti nei mezzi di comunicazione e non solo).

Il concetto è che se la denuncia avrà il dovuto esito, Raffaella Fico non potrà più sculettare e fare ruote a gambe aperte mostrando cose molto simili ad uno spogliarello. Se Italia 1, rete considerata peggiore per la tutela dei bambini, si trovasse obbligata a non proporre (per qualche tempo) contenuti hot, che lavoro ci sarebbe per la bella Raffaella Fico?

E’ un bel problema. Diciamo che se il programma o le sue nudità venissero bloccate, avete comunque tutto quello che è stato pubblicato da queste parti. Una magra consolazione in confronto al sedere in hd con un tv a quaranta pollici, ma alle volte bisogna anche sapersi accontentare, non credete?

Categorizzato in:

Senza Vergogna, SHOCK!, Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 4, 2009

Taggato in: