Brad Pitt e Angelina Jolie: solidarietà a New Orleans

di Redazione Commenta

Sono tante le star hollywoodiane che periodicamente s’impegnano in manifestazioni di solidarietà. L’ultimo vip, in ordine temporale, è Brad Pitt che pochi giorni fa ha annunciato di voler costruire 150 abitazioni ecocompatibili per aiutare le famiglie di New Orleans rimaste senza casa dopo la sciagura delll’uragano Katrina.

“Make It Right” è un progetto davvero meritevole e ha visto Brad in prima linea sin dall’esordio dei lavori. Infatti l’attore non ha esitato a recarsi immediatamente sul luogo, il quartiere Lower Ninth Ward, oggi completamente distrutto a causa della diga Industrial Canal che cedette durante l’uragano del 2005.

Un cuore nobile quello di Brad. Un uomo fortunato non solo in campo lavorativo, ma anche nella vita privata grazie alla bella  famiglia che condivide con una delle donne più affascinanti del mondo, la collega Angelina Jolie.

Da brava moglie, Angelina lo supporta in ogni sua iniziativa e, per manifestare il suo assenso anche in questo progetto, si è recata con il più grande dei loro figli, Maddox, sul luogo della campagna di solidarietà.

Qui Angelina ha incontrato le persone del posto, chiacchierato con i soldati – dopo alcuni scatti di rito – e distribuito sorrisi qua e là per la gioia di tutti.

Davvero una famiglia d’oro quella Pitt – Jolie. A partire dai loro conti correnti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>