Clooney-Canalis stanno ancora insieme?

di Redazione Commenta

Ma insomma, George Clooney ed Elisabetta Canalis fanno ancora coppia fissa o si sono detti addio? La domanda è lecita dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che volevano lui appassionato di poker (tanto da dimenticare tutto il resto) e lei inviperita per la mancanza di risposta alle telefonate.

Verità? Gossip? E’ difficile stabilirlo, ma nelle ultime ore si è fatta avanti un’altra ipotesi riguardo al motivo della separazione. Pare infatti che la bella italiana sia una frequentatrice incallita di party e feste, mentre il bel brizzolato preferisce starsene in casa in compagnia degli amici, come aveva ammesso lui stesso qualche tempo fa:

Le priorità cambiano quando invecchi… Ho un gruppo di amici molto unito: più passano gli anni e più preferisco stare con loro che andare per locali.

Questa diversità di opinioni, unitamente all’eccessiva gelosia di lei, avrebbe convinto Clooney a dire basta, interrompendo una relazione che andava avanti da nove mesi. Ma è davvero così? Stando a quanto riporta il portavoce dell’attore, la situazione sarebbe leggermente diversa:

Ancora una volta, si tratta di una storia inventata, divulgata e ora smentita. Ma non lasciate che la realtà dei fatti rovini quella che potenzialmente è un’ottima storia.

Insomma, ci sembra di essere tornati indietro di qualche mese, quando i paparazzi facevano a gara per avere uno scatto dei due mano nella mano per avere la conferma dell’esistenza della storia d’amore. La caccia è di nuovo aperta: restate sintonizzati e ne scoprirete delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>